Page

Professional public speaking


“Parla quando sei alterato e farai il discorso peggiore che mai rimpiangerai di aver fatto.” (Ambrose Bierce)

Essere un eccellente comunicatore significa riuscire a centrare il messaggio con parole mirate, coinvolgere i presenti nell’esperienza vissuta, dire tanto con poche parole, toccare le corde emotive di chi ascolta.
Per diventare comunicatori efficaci serve una palestra di allenamento che prevede una pratica disciplinata secondo metodi e processi consolidati. Significa avere chiara l’idea da esporre, conoscere il percorso per trasferirla, allineare il contesto situazionale al tema, gestire il proprio stato psico-fisico-emotivo al fine di rimuovere eventuali blocchi ed acquisire autorevolezza. Significa guidare con sentimento e non farsi guidare dai sentimenti.
Lo scopo di questo pratico e coinvolgente corso è quello di potenziare l’efficacia comunicativa per diventare efficaci tutte le volte che dobbiamo parlare in pubblico, gestire una riunione, esporre una nostra convinzione, sentendosi a proprio agio davanti a qualsiasi persona.
Esercizi pratici ed intensità emozionale consentiranno ai partecipanti di vivere in diretta i propri progressi e di padroneggiare strumenti, tecniche, trucchi e segreti dell’ars oratoria.
Chi sa parlare ha il mondo ai propri piedi.
01 Sep 2000 --- Businesswoman Giving a Speech --- Image by © SIE Productions/CORBIS
Dettagli del prodotto
Contattami!
Il corso verrà modellato sulle tue specifiche necessità: durata, tempi, costi e modalità li decideremo insieme.
Un corso generico non può aiutarti, anzi ti lascerà con più interrogativi.
Questo percorso cresce sulle tue reali esigenze e ti condurrà verso risultati concreti in breve tempo.
Inizieremo subito a lavorare sui tuoi obiettivi, che non si realizzeranno tutti oggi, ma che sin da oggi modificheranno il tuo domani.

Sei interessato al corso?

Vuoi informazioni dettagliate?

info@hritalia.it

tel/whatsapp +39 327 690 9980






Vuoi ricevere risposte da noi?

Lasciaci il tuo numero e ti ricontatteremo.

Accetto la normativa relativa alla privacy