Page

La coerenza


Ripercorrendo velocemente l’ultima parte del secolo scorso, si riscontra spesso che la ‘letteratura del successo’ è centrata più sull’apparire piuttosto che sull’essere.

L’attenzione all’immagine, a tecniche “da miracolo” ed ogni altro rimedio temporaneo è stato proposto come soluzione vincente e definitiva.

Si è agito sull’effetto e non sulla causa.

I problemi si sono aggravati e in più il tempo – nel fra-tempo – è passato.

Nei 150 anni precedenti, invece, i fondamenti del successo – inteso come realizzazione di un ideale – sono stati fondati su valori etici molto profondi.

L’integrità morale, l’umiltà, la fedeltà, il senso di giustizia, la laboriosità sono stati fonti ispiratrici per molti. Benjamin Franklin dimostra che è possibile far entrare nel proprio mondo questi valori e permettere di fare della propria vita una vera testimonianza.

Questo corso indica la traccia da seguire per fare del resto della propria vita un viaggio interessante, mettendoci a disposizione gli strumenti che ci aiutano concretamente: principi, confronti, azioni, esercizi, riprove pratiche per cambiare abitudini in logica di concreta applicazione.

coerenzabassa
Dettagli del prodotto
Contattami!
Il corso verrà modellato sulle tue specifiche necessità: durata, tempi, costi e modalità li decideremo insieme.
Un corso generico non può aiutarti, anzi ti lascerà con più interrogativi.
Questo percorso cresce sulle tue reali esigenze e ti condurrà verso risultati concreti in breve tempo.
Inizieremo subito a lavorare sui tuoi obiettivi, che non si realizzeranno tutti oggi, ma che sin da oggi modificheranno il tuo domani.

Sei interessato al corso?

Vuoi informazioni dettagliate?






Vuoi ricevere risposte da noi?

Lasciaci il tuo numero e ti ricontatteremo.

Accetto la normativa relativa alla privacy