Page

Concludere affari a tavola

I segreti del BUSINESS LUNCH

Come gestire con Successo i tuoi Affari a Tavola

– Quei dettagli sottili che fanno la differenza –

Sabato 28 novembre 2020 

(accoglienza 9:00 – 9:30 – corso: 09:30 – 17:30)

Ristorante “Villa Maria Luigia” – Via Domenico Galaverna, 26  Collecchio

(Parma)

In un incontro di lavoro i dettagli sono sempre più importanti, ed è la nostra abilità di saperli curare e adattare ad ogni situazione che fa la differenza tra un’occasione perduta e la conclusione di un ottimo affare. 

Ecco, quindi, che un pranzo di lavoro può diventare il momento giusto per generare valore, a patto di creare un ambiente gradevole capace di suscitare emozioni positive, di saper comunicare con efficacia usando un linguaggio mirato e ponendo domande puntuali finalizzate alla conclusione.  

Il corso “Come Gestire con Successo i Tuoi Affari a Tavola” ti fornirà questi ed altri strumenti importanti per aiutarti a trasformare un pranzo di lavoro in un’occasione unica di business, generare valore relazionale e instaurare il miglior rapport con i tuoi interlocutori, per guadagnare credibilità e fiducia e ottenere più facilmente i consensi che desideri.  

Conoscerai i dettagli: dalla fase di invito all’organizzazione, dall’accoglienza allo svolgimento del lunch, il tutto combinato con strumenti avanzati di comunicazione e negoziazione che renderanno l’incontro ricco di valore agli occhi dei tuoi ospiti. 

In questo corso imparerai a: 

  • organizzare un pranzo d’affari in modo da potenziare l’immagine di te stesso e della tua azienda 

  • giocare le migliori carte della Business Etiquette e del Galateo Aziendale a tuo vantaggio
    gestire la comunicazione efficace e la negoziazione mirata 

E ancora, apprenderai

  • come gestire in modo ottimale il tuo tempo 

  • come scegliere il linguaggio adeguato 

  • come ingaggiare con maestria il tuo cliente creando fiducia e sentendoti a tuo agio, anche con clienti stranieri 

Alla fine del corso saprai

  • creare un clima gradevole, padroneggiando con sobrietà ed efficacia le regole del galateo moderno a tavola  

  • porre domande mirate e congruenti, evitando di creare fastidi o banali gaffes 

  • affrontare con successo argomenti delicati o difficili, evitando di alterare il clima dell’incontro 

E in più: 

  • saprai usare la tua voce in modo adeguato al momento, all’argomento e alla situazione 

  • saprai favorire lo stato emotivo del cliente in linea con i tuoi obiettivi 

Tre motivi per partecipare al nostro corso: 
  1.  crescita personale e professionale 

  2. miglioramento della propria autostima 

  3. padronanza, sicurezza di sé e savoir-faire nella gestione del business 

In un mondo sempre più complesso, connesso e culturalmente diversificato, non possiamo pensare di comprendere persone di cultura professionale, aziendale e personale diversa. Se non sappiamo fare domande e costruire relazioni fondate sul rispetto reciproco e sulla consapevolezza che l’altro possa essere a conoscenza di cose che potremmo aver bisogno di sapere, non possiamo interagire”.
(Edgar Schein, psicologo esperto in cultura organizzativa) 

Il corso è particolarmente indicato per imprenditori, dirigenti e quadri aziendali, manager, consulenti, commerciali, agenti in contatto con clientela straniera, politici, liberi professionisti e chiunque voglia implementare le proprie abilità, anche nelle relazioni internazionali, per fare della relazione un’abile strumento per il proprio business. 

fotopranzoxsito

Trainer

Susanne Strauss 

Founder GLOBAL ETIQUETTE 

Consulente di Galateo Aziendale 

Intercultural & Business Etiquette Trainer 

Rudy Necciari

Founder & CEO HR Italia

NLP Certified Coach

Advanced Strategic Negotiation Master

Il corso si svolgerà nella splendida cornice del Ristorante “Villa Maria Luigia” (www.ristorantevillamarialuigia.it) che, per l’occasione, “HR Italia” e “Global Etiquette” hanno riservato in disponibilità esclusiva anche al fine di mantenere le condizioni di protezione e tutela anti-Covid, che sono garantite ai livelli massimi per assicurare la salvaguardia personale.

Prezzo: € 450,00

Unico evento edizione 2020

Offerta lancio: € 390,00

Nel corso è incluso:

  • materiale didattico
  • pranzo completo di formazione e training

(4 portate, bevande incluse)

  • coffee break
  • attestato di partecipazione

Le iscrizioni si chiuderanno lunedì 23 novembre 2020 e, per motivi logistico-organizzativi, saranno valide solo se accompagnate dal versamento dell’intero importo, da effettuare mediante bonifico bancario intestato a HR Italia srl (IBAN: IT 64 R 05387 70080 000 00 3026794) indicando nella causale il titolo del corso e il nome del partecipante.

Il pagamento può essere effettuato direttamente on line cliccando sul pulsante sotto.

Per consentire un adeguato svolgimento dei lavori, la Direzione si riserva il diritto di rinviare l’evento se non sarà raggiunto il numero minimo di 8 partecipanti. Nel caso in cui l’evento non possa tenersi per cause di forza maggiore, l’iscritto può scegliere fra la richiesta di rimborso della somma versata e la facoltà di ottenere l’iscrizione ad altro corso o percorso, anche diverso da quello per il quale si è iscritto, anche se non ancora in calendario. Se l’impedimento è dovuto a cause personali dell’iscritto, nessuna quota sarà rimborsata, e la somma rimarrà acquisita da HR Italia a titolo definitivo.

L’evento si svolge nel pieno rispetto delle norme anti-Covid stabilite con i DD.P.C.M. attualmente in vigore.

Sei interessato al corso?

Vuoi informazioni dettagliate?






Vuoi ricevere risposte da noi?

Lasciaci il tuo numero e ti ricontatteremo.

Accetto la normativa relativa alla privacy