Guerrilla Marketing

Distinguersi o estinguersi?

• nuove normative, nuove regole da rispettare, competitor evoluti, sempre più numerosi ed aggressivi, spesso dotati di budget illimitati
• il cliente e le sue abitudini d’acquisto: più attenzione, più informazione, più selezione, maggior pretesa (miglior qualità, miglior servizio, minor prezzo)

Se le hai, che ne è delle tue strategie commerciali e di Marketing ?
Se le hai, sei ancora fermo a quelle di ieri ?

“Non e’ la specie più intelligente a sopravvivere e nemmeno quella più forte. E’ quella più predisposta ai cambiamenti.” (Charles Darwin)

Guerrilla Marketing
Guerrilla Marketing

È tempo di fare scelte consapevoli !

Il Guerrilla Marketing ti consente di:
• distinguerti dai competitor (incrementando la redditività)
• fidelizzare la clientela (incrementando il numero di nuovi clienti)
• fare più affari e di valore più alto
• disporre di un “arsenale” di più di 200 strumenti di marketing (di cui oltre il 60% a costo zero)
• costruire un piano di marketing strategico davvero efficace
• ottenere grandi risultati a costi contenuti, tenendo il timone della tua nave sotto controllo
• delegare efficacemente
• valorizzare il business networking
• Costruire alleanze strategiche in logica di fusion marketing

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